Notizie

Coldplay Rihanna Princess Of China

I Coldplay pubblicano il loro nuovo singolo, Princess Of China con Rihanna.

Per molto tempo si è parlato di una grande sindrome da capolavoro per Chris Martin e il nuovo album dei Coldplay. Quando è uscito Mylo Xyloto (titolo anticipato da voci in stile film d’azione, con la cameriera che scova un secret file omonimo nel laptop di Chris) la critic asi è divisa: da una parte chi lo accoglieva com lavoro definitivo, chi, al contrario, notava la distanza con l’album precedente dei Coldplay, Viva La Vida.
Noi li abbiamo visti all’Heineken Jammin’ Festival e ci hanno fatto una grande impressione, così come il disco.

 

Clicca qui per guardare il video dei Coldplay live all’Heineken Jammin’ Festival 2011.

Clicca qui per guardare le foto dei Coldplay live all’Heineken Jammin’ Festival 2011.

Ora, in attesa di vederli live sul palco dello Stadio Olimpico di Torino il prossimo 24 maggio per l’unica data italiana del loro tour, i Coldplay pubblicano il loro nuovo singolo, Princess Of China, in radio da venerdì 20 aprile. Il brano vede la partecipazione di Rihanna. Chris, sembra aver scritto il testo, proprio su di lei:« Avrei potuto essere una principessa e tu un re – Avremmo potuto avere un castello e indossare l’anello ma no, mi hai lasciata andare».

Il nuovo singolo è il quarto estratto da Mylo Xyloto (pubblicato il 24 ottobre 2011 su etichetta EMI Music e già doppio disco di platino nel nostro paese), disco che presenta altri 3 brani di successo: Every Teardrop Is A Waterfall (digital download di Platino), Paradise (multiplatino) e Charlie Brown.

Con Mylo Xyloto i Coldplay si sono confermati l’unica band internazionale presente nella Top 10 degli album più venduti nel 2011, risultato che si aggiunge agli oltre 45 milioni di copie (tra album e singoli) vendute nel mondo che hanno confermato la band inglese come una delle realtà musicali internazionali più importanti.

Commenti

Commenti

Condivisioni