Notizie

Coldplay, mini tour di otto concerti nel 2014

Coldplay Tour 2014

La band inglese ha annunciato un breve tour per il 2014. Sono sei i concerti in totale programmati dai Coldplay per presentare il nuovo album Ghost Stories.

Fino ad oggi, nel 2014 i Coldplay sono saliti sul palco solo due volte, entrambe a marzo. La prima il mese scorso all’iTunes Festival, a Austin (nell’ambito del South By Soutwest), la seconda ai Sony Studios di Los Angeles davanti a 800 fan – occasione nella quale hanno presentato l’intero nuovo album – Ghost Stories esce il prossimo 19 maggio. Ma mentre tutti aspettavano l’imminente annuncio di un tour mondiale, si è sparsa la voce che Chris Martin e soci non avrebbero organizzato una tournée nel 2014 perché già alle prese con un ulteriore disco. Al limite, riportavano i rumors, faranno qualche concerto.

Proprio oggi arriva l’annuncio di un brevissimo tour internazionale per promuovere Ghost Stories. I Coldplay terranno 8 concerti tra la fine di aprile e l’inizio di luglio in sette città: Colonia, New York, Los Angeles, Parigi, Tokio e Londra. Ecco la lista completa dei concerti.

Coldplay Tour 2014

25 aprile, E-Werk, Colonia (Germania)
05 maggio, Beacon Theatre, New York (USA)
19 maggio, Royce Hall, Los Angeles (USA)
28 maggio, Casinò di Parigi (Francia)
12 giugno, Dome City Hall, Tokio (Giappone)
19 giugno, Enmore Theatre, Sidney (Australia)
01 luglio, Royal Albert Hall, Londra (UK)
02 luglio, Royal Albert Hall, Londra (UK)

Commenti

Commenti

Condivisioni