Notizie

Come un pittore il libro di Francesco Kekko Silvestre scrittore

Come un pittore. Questo il titolo del libro di Francesco Kekko Silvestre, in uscita oggi.

foto-concerto-moda-live-trl-awards-mtv-firenze-05-maggio-2012_126Come un pittore. Questo il titolo del libro di Francesco Kekko Silvestre, in uscita oggi.
Il cantante dei Modà racconta la storia del gruppo, senza tralasciare nulla. Infatti, tra le pagine, Kekko mostra anche la fragilità che si cela dietro al successo.
Un percorso lungo, che prende il via dagli esordi dalla prima esibizione, dalle prime delusioni al momento in cui stava per mollare tutto. Ma c’è anche spazio per la grande rivincita, La notte, l’incontro con Emma Marrone (conosciuta a casa di Maria De Filippi e con la quale Kekko ha duellato a Sanremo nella canzone Arriverà arrivando secondo nella kermesse) e il rapporto con il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, con il quale prima si è instaurato un bel rapporto, che ha poi lasciato spazio al gelo.
«L’ultima volta che ci siamo visti ai Wind Music Awards di maggio 2011 mi ha a malapena stretto la mano. In ogni intervista sembra ci sia del rancore nei nostri confronti» scrive infatti in Come un pittore Kekko Silvestre.
Dopo un anno in cui hanno venduto come nessuno in Italia, a parte Vasco Rossi, ora è arrivato il momento per Kekko e i Modà di godersi il successo.
Clicca qui per guardare la nostra intervista video ai Modà.

Clicca qui per guardare le foto dei Modà ai Trl Awards 2012.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni