Notizie

Compleanno Luciano Ligabue Il Liga rivela i concerti del 2012

Ieri, 13 marzo, era il compleanno di Luciano Ligabue. Correggio è stata tappezzata di manifesti, su Youtube e Facebook si sono moltiplicati gli auguri e le manifestazioni di affetto per Luciano.

Un “bombardamento” d’amore, il B-Day, come è stato ribattezzato dai fan, che hanno preso spunto dal titolo del nuovo singolo di Ligabue, Sotto Bombardamento.

E ha annunciato 5 o 6 concerti, dove non è mai stato prima o “dove è stupendo suonare”, come ha rivelato il Liga e ha rivelato altre due date “molto particolari”, in mezzo al verde, come Woodstock.

Scopri tutto guardando – nella prossima pagina – il video nel quale Ligabue in webcam anticipa le novità. Clicca in alto a destra.

————————————————————————————————————–

Nipote di Marcello Ligabue, eroe della Resistenza, emiliano, dopo aver conseguito il diploma di ragioneria svolge i lavori più disparati, tra cui quello del bracciante e del metalmeccanico, quindi ragioniere, conduttore radiofonico, commerciante, promoter, calciatore (nelle serie inferiori) e consigliere comunale del PDS (come indipendente); nel 1986 fonda insieme ad alcuni amici il gruppo musicale amatoriale Orazero, che prende il nome da un suo brano e con il quale dal 1987 partecipa a diversi concorsi provinciali e nazionali con brani originali come Sogni di rock’n’roll, Anime in plexiglass, Sarà un bel souvenir, Bar Mario e Figlio d’un cane.

Fonte: Wikipedia

Commenti

Commenti

Condivisioni