Notizie

Con TIM YOUNG LIVE vinci il private show di Emis Killa

EMIS KILLA private show

È uno dei rapper più amati in Italia. Uno dei pochi ad aver avuto il privilegio di esibirsi in una magica notte all’Arena di Verona. Stiamo parlando di Emis Killa. Il 2014 è stato l’anno dell’esplosione definitiva per il rapper. L’album Mercurio ristampato in versione deluxe e il singolo Maracanã  hanno fatto da traino dei live estivi per un tour quasi sempre sold out. Questo 2015 invece vedrà Emis molto meno impegnato rispetto allo scorso anno, per potersi dedicare al lavoro sui pezzi che andranno a comporre il nuovo album.

E proprio perché ci saranno pochissime occasioni per poterlo vedere dal vivo, Emis ha deciso di fare una sorpresa speciale ai suoi fan. Grazie a TIM YOUNG LIVE, un fan di Emis e cinque suoi amici avranno la possibilità di assistere ad un’esclusiva esibizione del rapper. L’iniziativa si chiama TIM YOUNG LIVE Private Show: per partecipare basta accedere alla sezione Private Show del sito timyounglive.timyoung.it.

Il fortunato vincitore potrà sedersi comodamente su un divano e godersi l’esibizione di Emis Killa a pochi metri da lui. La scaletta sarà scelta dallo stesso cantante appositamente per lo show. E chi ha assistito a un concerto del rapper conosce bene l’energia e il coinvolgimento che è in grado di trasmettere dal vivo il giovane artista di Vimercate. Non è un caso se proprio lui sia stato il vincitore del premio come Miglior Artista Rap agli ultimi Onstage Awards.

Commenti

Commenti

Condivisioni