Notizie

One Direction, Ligabue, Vasco in concerto a San Siro nel 2014?

concerti-one-direction-vasco-ligabue-san-siro-2014

Le indiscrezioni si moltiplicano riguardo i probabili concerti già prenotati per l’estate del 2014 a San Siro: One Direction, Ligabue e Vasco ma anche AC/DC. Repubblica aumenta le voci.

Sta facendo il giro del web in queste ore un articolo pubblicato su Repubblica riguardante i prossimi concerti a San Siro previsti nell’estate del 2014. Secondo il pezzo, l’impianto sarebbe già stato prenotato da gruppi come One Direction e AC/DC, oltre che dalle star italiane Ligabue e Vasco Rossi. A dire il vero al momento non c’è nemmeno l’ombra dell’ufficialità, ma è bastata un’autorevole fonte a scatenare webzine e social network. La famosa testata nazionale, fa anche i nomi dei Pearl Jam, dei Modà e di Biagio Antonacci, tuttavia non sarebbe la prima volta che fughe di notizie di questo genere rischino di far saltare trattative e accordi molto spesso delicati.

Il Meazza anche quest’anno è stato teatro di eventi fantastici, quali i concerti di Bruce Springsteen, Depeche Mode, Bon Jovi, Robbie Williams e le feste nazionali all’insegna della musica di Jovanotti e dei Negramaro. Evidentemente ci auguriamo che le voci siano confermate già a settembre o comunque con la ripresa della stagione 2013/2014, per ora tuttavia meglio mantenere il basso profilo per evitare di illudere fan e appassionati che attendono da anni i propri beniamini sul palco più importante d’Italia.

Commenti

Commenti

Condivisioni