Notizie

Dopo le polemiche con Sanremo, Anna Oxa torna in tour. Tutte le date

Anna Oxa torna a dedicarsi ai suoi fan dopo le recenti polemiche sanremesi. Parte il 22 marzo da Roma l’Oxa History In Concert, che fa tappa in alcuni teatri tra marzo e maggio.

Concerti Anna Oxa Tour 2013Oxa History In Concert, è questo il titolo che Anna Oxa ha scelto per tornare a cantare dal vivo con una nuova tournée che partirà da Roma il prossimo 22 marzo.

La cantante – dopo le recenti polemiche dovute alla sua esclusione dalla partecipazione al Festival di Sanremo – sarà di scena infatti in alcuni teatri della Penisola per riproporre al suo pubblico i successi che dagli anni Settanta ad oggi l’hanno resa uno dei simboli della musica italiana e, grazie al suo particolare estro, un’icona di stile. Camaleontica come poche sue colleghe nel panorama nostrano, nel tempo la Oxa si è mostrata al pubblico in modi stilisticamente differenti quanto ad immagine.

23 album, 2 vittorie al Festival di Sanremo, 14 partecipazioni al Festivalbar, 2 conduzioni di Fantastico su Rai1 sono i numeri che raccontano in breve la sua carriera, a cui si devono aggiungere i tanti nomi di colleghi famosi con cui ha collaborato, da Giorgio Gaber a Rino Gaetano, da Fausto Leali a Fabio Concato, da Lucio Dalla ad Ivano Fossati.

Concerti Anna Oxa Tour 2013

22 marzo: Roma,Teatro Sistina
10 aprile: Bologna, Auditorium Teatro Manzoni
15 aprile: Napoli, Teatro Bellini
23 aprile: Milano, Teatro Nazionale
24 aprile: Torino, Teatro Colosseo
25 aprile: Firenze, Obi Hall
03 maggio: Mestre, Teatro Toniolo

Commenti

Commenti

Condivisioni