Notizie

Concerti Giardini di Mirò Bud Spencer Blues Explosion Bugo annullati per terremoto

DNA Concerti, promoter dei tour di Giardini di Mirò, Bud Spencer Blues Explosion e Bugo, ha appena annunciato che alcuni concerti di questi artisti sono stati annullati a causa dei terremoti

Concerti Giardini di Mirò Bud Spencer Blues Explosion Bugo annullati per terremotoDNA Concerti, promoter dei tour di Giardini di Mirò, Bud Spencer Blues Explosion e Bugo, ha appena annunciato che alcuni concerti di questi artisti sono stati annullati a causa dei terremoti che stanno scuotendo l’Emilia Romagna. Queste in particolare le date saltate:

16 giugno: Giardini di Mirò, Soliera (MO)

13 luglio: Bud Spencer Blues Explosion, Nonantola (MO)

19 luglio: Bugo, Carpi (MO)

 

In attesa che la terra smetta di tremare, anche il mondo della musica, purtroppo costretto ad annullare o spostare numerosi concerti per preservare l’incolumità delle persone, si sta mobilitando per dare un aiuto ai tanti rimasti senza casa e incerti del proprio futuro. Cantanti e gruppi legati a questa regione, tra cui Laura Pausini, Cesare Cremonini, Samuele Bersani e i Modena City Ramblers, infatti si sono dati appuntamento per il 25 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna per un super concerto che raccolga fondi in favore dei terremotati. Clicca qui per tutte le info.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni