Home Notizie

Beyoncè in Italia a maggio, concerto ad Assago (Milano)

Dopo una lunga assenza, Beyoncè torna in Italia nel 2013 con un unico concerto al Mediolanum Forum di Assago. Una data che fa parte del Mrs Carter Show World Tour, che partirà ad aprile proprio dall’Europa.

concerti beyoncè italia 2013

Con una conferenza stampa, il 3 febbraio, la Parkwood Entertainment ha annunciato che il The Mrs Carter Show World Tour di Beyoncé partirà dall’Europa il 15 apprile 2013 e farà venti fermate in altrettante città europee tra cui Dublino, Berlino, Parigi, Londra e Milano. Il primo tour della popstar americana dopo oltre tre anni toccherà dunque anche l’Italia, dove l’ex Destiny Child non si esibisce dal 2006. E proprio con il gruppo con cui ha esordito, Beyoncè si esibita ieri al SuperBowl di New Orleans, nel classico show dell’intervallo (sotto il video). L’annuncio del tour è arrivato subito dopo l’evento, uno dei più seguiti negli Stati Uniti.

Il tour si ispira al cognome da sposata di Beyoncè – il vero nome di Jay-Z è infatti Shawn Corey Carter e dunque l’ex signorina Beyoncè Knowles è diventata da qualche anno Mrs Carter. Per avere contenuti esclusivi, diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti, VIP Packages e molto altro, incluso un esclusivo MasterCard Package al Bey Stage, i fan possono iscriversi al Beyhive Blog sul sito di Beyoncè per accedere a contenuti esclusivi. Un numero limitato di biglietti del The Mrs Carter Show World Tour sarà disponibile per acquisto anticipato negli Usa e in Europa.

Concerti Beyoncè Italia 2013

18 maggio 2013
MediolanumForum di Assago (MI)
Inizio spettacolo ore 21.00

I biglietti per il concerto di Beyoncè sono in vendita da venerdì 8 febbraio presso le prevendite abituali.
1° Anello Numerato euro 100,00 + prevendita
2° Anello Non Numerato euro 52,00 + prevendita
Parterre Posto In Piedi euro 52,00 + prevendita

Per continuare la sua serie di apparizioni di successo nei grandi festival internazionali, dopo una serata da headliner a Glastonbury nel 2011, Beyoncé è stata confermata come headliner al più grande festival musicale del mondo, Rock in Rio, nella sua prima serata, il 13 Settembre. Secondo gli organizzatori, il Mrs Carter Show World Tour promette di essere «il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo». Il tour di Beyoncè (tutte le date sul sito ufficiale della cantante) dovrebbe durare quasi un anno, e dopo l’avvio in Europa, d’estate toccherà più di 20 città in tutto il Nord America tra cui New York, Atlanta, Houston, Toronto e Boston, per poi trasferirsi in America Latina, Australia e ancora Asia.

Commenti

Commenti

Condivisioni