Notizie

Concerti Big Sean Tour Italia 2012

Concerti Big Sean Tour Italia 2012Big Sean, l’uomo nuovo della scena hip hop americana, doveva sbarcare in Europa in novembre, ma il suo tour è stato rimandato ai primi mesi del 2013 e con lui anche la data italiana che era prevista per il 20 novembre e che è stata spostata al 24 febbraio.

Dopo numerose collaborazioni di spicco con nomi del calibro di Nicki Minaj, Chris Brown e un inaspettato Justin Bibier, ha cominciato a mietere fan nel 2011 con il primo disco Finnaly Famous e si è fatto notare anche da Kanye West, che l’ha scelto come giovane promessa su cui scommettere con la propria etichetta.

La tournée è anche l’occasione per presentare il suo prossimo lavoro, in uscita a breve, di cui ha svelato il mixtape Detroit. E proprio il disco è il motivo del rinvio dei concerti, fa sapere l’entourage dell’artista dal suo sito: Big Sean sta lavorando al massimo sugli ultimi ritocchi del suo tanto atteso secondo disco, per questo motivo ha deciso di posticipare il suo tour europeo previsto a Novembre per il prossimo Febbraio. Sean vuole ringraziare in anticipo tutti i fan che capiranno questa scelta e aspetteranno di vederlo sul palco mentre suonerà il nuovo materiale estratto da “Hall Of Fame”, il disco in uscita il prossimo 18 dicembre“. Ecco i dettagli del live italiano:

20 novembre: Milano, Tunnel CONCERTO SPOSTATO AL 24 FEBBRAIO 2013

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.15

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 30

I biglietti acquistati per la prima data di novembre restano validi per quella di febbraio 2013.

Commenti

Commenti

Condivisioni