Notizie

Conor Maynard: nuovi biglietti per il concerto di Roma. Sold out Milano

Dopo la breve apparizione sul palco dei TRL Awards a Firenze la scorsa primavera, Conor Maynard annuncia due concerti in Italia, in cui presenterà dal vivo l’album di debutto Contrast.

Concerti Conor Maynard Tour Italia 2013Tra i teen idol delle ultime generazioni non si può non includere l’inglese Conor Maynard, diventato famoso, come sempre più spesso accade, su YouTube e solo in seguito notato e corteggiato dall’ambiente discografico e dagli addetti ai lavori. Su YouTube ha cominciato a farsi notare nel 2008 postando alcune cover.

Ed è proprio quando il cantante e produttore statunitense  Ne-Yo ha saputo che Conor si stava mettendo alla prova con un suo pezzo che è arrivata la svolta. Poi è arrivata la vittoria agli MTV Brand New Award 2011 e il contratto discografico con la EMI. Così il nostro ha potuto mettersi al lavoro sul suo primo album, Contrast, uscito in settembre 2012, che è stato anticipato dal singolo Can’t Say No.

In Italia il nuovo enfant prodige, spesso accostato a Justin Bieber, è arrivato per gli scorsi MTV TRL Awards (clicca qui per guardare le foto), ma è imminente un suo ritorno. Conor Maynard sarà infatti in tour nel nostro Paese il prossimo aprile, sui palchi dell’Atlantico di Roma (18/04) e dei Magazzini Generali di Milano (19/04). I biglietti per Milano sono andati esauriti in sole tre ore, mentre per Roma gli organizzatori hanno rivisto l’organizzazione degli spazi interni del locale per riuscire ad accogliere ancora più Mayniacs. In questo modo, si sono resi disponibili nuovi biglietti.

Concerti Conor Maynard Tour Italia 2013

18 aprile: Roma, Atlantico
19 aprile: Milano, Magazzini Generali SOLD OUT
20 aprile: Nonantola (Modena), Vox Club

Prezzo del biglietto: € 25 + prevendita
Inizio concerti: ore 21.00

I biglietti sono in vendita da venerdì 8 marzo alle ore 10.00 sul sito TicketOne e dalle ore 15.00 anche nei relativi punti vendita.

Commenti

Commenti

Condivisioni