Notizie

E' in arrivo un weekend electro: a Bologna e Milano suonano i Crystal Castles

Dopo l’esibizione all’Heineken Jammin’ Festival 2012 i Crystal Castles tornano in Italia per due concerti in cui ci faranno ascoltare anche i brani dell’ultimo disco (III), uscito in novembre.

Concerti Crystal Castles Tour Italia 2013

Parte oggi da Barcellona il tour dei Crystal Castles, che per diversi mesi non avranno riposo. Il duo elettronico si esibirà infatti quasi ininterrottamente fino a maggio inoltrato, dividendosi tra il Nuovo ed il Vecchio Continente e, probabilmente, preparandosi a fare altrettanto anche nei mesi estivi, che al momento non prevedono date.

Sarà quindi un anno impegnativo, che arriva a coronamento del successo di pubblico e di critica che Alice Glass e Ethan Kath hanno raccolto negli ultimi mesi del 2012 con la pubblicazione del loro terzo disco (III). E’ infatti uscito solo a metà novembre, riuscendo comunque conquistarsi un posto tra i migliori album dell’anno nella classifica stilata da Pitchfork.

In Italia li abbiamo apprezzati all’Heineken Jammin’ Festival 2012, dove si sono esibiti nella stessa sera di Cure e New Order, ma a breve saranno di nuovo dalle nostre parti perchè tra le prime date della loro tournée ci sono anche due tappe italiane, all’Estragon di Bologna e all’Alcatraz di Milano (per la data milanese, Onstage dà la possibilità ai suoi lettori di vincere 2 biglietti, clicca qui per partecipare).

Concerti Crystal Castles Tour Italia 2013

23 febbraio: Bologna, Estragon
Apertura porte: ore 21.30
Special guest: ore 22.00
Crystal Castles: ore 23.00

24 febbraio: Milano, Alcatraz
Apertura porte: ore 20.00
Lele Sacchi (DJ set – wave): ore 20.45
Crystal Castle: ore 21.45

Prezzi dei biglietti per entrambe le date:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa: € 30

Commenti

Commenti

Condivisioni