Notizie

Il concerto di John Grant a Milano cambia location. Nuove info sui biglietti

Il nuovo album di John Grant di intitola Pale Green Ghosts ed esce l’11 marzo. Poi il cantautore partirà per un tour promozionale che farà tappa anche a Milano, Roma e Bologna in aprile.

Concerti John Grant Tour Italia 2013

Se Queen Of Denmark, album di debutto di John Grant, poteva essere definito molto Seventies, la sua seconda prova da solista Pale Green Ghosts è decisamente Eighties. Così si preannunciano i nuovi inediti del cantautore statunitense, che per questi ultimi pezzi ha puntato decisamente sull’influenza della musica islandese: hanno infatti collaborato con lui il collettivo elettronico GusGus e numerosi altri musicisti provenienti dall’isola nordica. L’album vanta inoltre una guest d’eccezione come Sinead O’Connor, che ha prestato la sua voce per alcune canzoni.

Cresce quindi l’attesa per i nuovi pezzi, che si potranno anche ascoltare dal vivo a breve, nei tre concerti che John Grant ha programmato in Italia a Milano, Roma e Bologna in aprile.

Il live di Milano, inizialmente previsto ai Magazzini Generali, è stato spostato all’interno del programma dell’Elita Design Week Festival e si terrà al Teatro Franco Parenti. Per questo motivo, i biglietti acquistati per i Magazzini non sono più validi e posso essere rimborsati entro il 15 aprile presso i punti vendita in cui sono stati comprati. Chi però aveva acquistato in prevendita il biglietto per la prima location può usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto di quello nuovo, scrivendo a info@dnaconcerti.com

Concerti John Grant Tour Italia 2013

11 aprile: Milano, Magazzini Generali CONCERTO SPOSTATO AL TEATRO FRANCO PARENTI
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sui circuiti TicketOne, VivaTicket, Ticket.it e MailTicket

12 aprile: Roma, Auditorium Parco della Musica
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sul sito dell’Auditorium e sul circuito ListTicket

13 aprile: Bologna, Antoniano
Prevendite disponibili dall’1 febbraio sul circuito TicketOne

Prezzo del biglietto € 17 euro + prevendita

Commenti

Commenti

Condivisioni