Notizie

Concerti Keane Tour Italia 2012

I Keane arrivano in concerto in Italia per un’unica imperdibile data all’Estragon di Bologna che fa parte di un tour che Tom Chaplin e soci intraprenderanno tra ottobre e novembre in tutta Europa, con una puntatina anche a Beirut in Libano, prima città in cui si esibiranno (il 13 ottobre).

Concerti Keane Tour Italia 2012I Keane arrivano in concerto in Italia per un’unica imperdibile data all’Estragon di Bologna il 26 ottobre. La band inglese ha scelto questa location per quello che sarà l’unico live italiano in programma per il 2012 per promuovere dal vivo il nuovo disco Strangeland, che è uscito in maggio e ha debuttato direttamente alla posizione numero 1 in UK. La tappa fa parte di un tour che Tom Chaplin e soci intraprenderanno tra ottobre e novembre in tutta Europa, con una puntatina anche a Beirut in Libano, prima città in cui si esibiranno (il 13 ottobre).

Questi i dettagli per la data bolognese:

26 ottobre: Bologna, Estragon
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto: € 25 euro + prevendita

I biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 6 luglio su Ticketone e da venerdì 13 luglio in tutte le prevendite autorizzate.

 

I Keane hanno esordito nel 2004 con l’album Hopes And Fears che grazie a singoli come Somewhere Only We Know, Everybody’s Changing e Bedshaped ha venduto quasi sei milioni di copie ottenendo innumerevoli premi (e ancora nel 2010 è stato nominato ai Brits Awards come Miglior Album Inglese degli ultimi 30 anni). A questo successo sono seguiti altri due dischi, Under The Iron Sea (2006) e Perfect Symmetry (2008), che li hanno portati ad un risultato di vendite strepitoso, con più di 10 milioni di album venduti nel mondo finora.

Commenti

Commenti

Condivisioni