Notizie

Malika Ayane torna dal vivo con il Ricreazione Tour

Dopo l’esordio di successo dell’ultimo disco Ricreazione, Malika Ayane torna ad esibirsi dal vivo con il Ricreazione Tour, che arriva nelle principali città tra novembre e dicembre.

Tra le tappe del tour anche un concerto speciale al Blue Note di Milano

malika ayane tour 2012Ricreazione è uscito il 18 settembre debuttando alla posizione #2 della classifica degli album più venduti della settimana mentre il primo singolo Tre cose è tra i più trasmessi dalle radio (leggi la recensione). E’ un esordio di grande successo quello del nuovo disco di Malika Ayane, a cui hanno collaborato numerosi colleghi (Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino tra gli altri) e che rappresenta una tappa fondamentale nella carriera della cantante milanese visto che è il primo che si produce da sè (clicca qui per guardare la video intervista a Malika).

E ora arriva anche la notizia delle prime tappe del Ricreazione Tour, che si svolge tra novembre e dicembre nei principali club e teatri d’Italia. Si parte il 5 novembre da Verona, ecco i dettagli di tutte le tappe:

05 novembre: Verona, Teatro Filarmonico
10 novembre: Torino, Teatro Colosseo
13 novembre: Genova, Teatro Politeama
14 novembre: Firenze, Teatro Verdi
19 novembre: Bologna, Teatro Europa Auditorium
20 novembre: Ravenna, Teatro Alighieri
22 novembre: Roma, Auditorium Parco della Musica
26 novembre: Cremona, Teatro Ponchielli
29 novembre: Trento, Auditorium S. Chiara
30 novembre: Belluno, Teatro Comunale
03 dicembre: Milano, Teatro degli Arcimboldi
04 dicembre: Milano, Blue Note

I biglietti sono in vendita da giovedì 4 ottobre sul circuito TicketOne.

In calendario c’è una serata speciale, che fa salire a due il numero di concerti che Malika ha programmato a Milano. Il 3 dicembre infatti è al Teatro degli Arcimboldi, ma la sera successiva fa il bis al Blue Note. Per le due serate è previsto un unico biglietto del costo di € 60, valido per entrambe, ma sono solo 250 i tagliandi a disposizione.

Commenti

Commenti

Condivisioni