Notizie

Concerti Maria Gadù Tour Italia 2012

L’estate italiana si tinge di toni brasiliani con Maria Gadù, che arriva dalle nostre parti per proporre dal vivo in sei concerti il secondo album Mais Uma Pàgina in uscita il 17 luglio.

Concerti Maria Gadù Tour Italia 2012L’estate italiana si tinge di toni brasiliani con Maria Gadù, che arriva dalle nostre parti per proporre dal vivo in sei concerti il secondo album Mais Uma Pàgina in uscita il 17 luglio. La cantante, che ha allietato l’estate 2011 con il singolo Shimbalaiê, in questo nuovo disco ha incluso 14 brani, di cui due in lingua inglese (Long Time e Like A Rose), e ospita collaborazioni importanti.

il musicista e cantautore brasiliano Lenine partecipa al brano Quem?, mentre il celebre cantante di fado portoghese Marco Rodri esegue insieme a Maria Gadù A Valsa; inoltreper la prima volta, si assiste alla collaborazione tra Maria Gadù e Edu Krieger nel brano No Pè do Vento. Il disco raccoglie anche canzoni scritte a due mani dal cantautore Dani Black (Axè Acapella e Linha Tenue)  e le emozionanti reinterpretazioni di Oraçao Ao Tempo (canzone del 1979 di Caetano Veloso) e Amor de Indio (di Beto Guedes e Marcio Borges, 1978).

30 giugno: Verona, Teatro Romano
2 luglio: Prato, Anfiteatro Museo Pecci
5 luglio: Rimini, Corte degli Agostiniani
6 luglio: Assago (MI), LatinoAmericando Expò
9 luglio: Roma, Villa Ada

 

Commenti

Commenti

Condivisioni