Notizie

Marracash raddoppia la data di Milano

concerti marracash milano 2012Tutto pronto e tutti ai blocchi di partenza per l’inizio del Giusto un giro Tour 2012 di Marracash. Mancano solo pochi giorni alla data zero al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza) e poi la tournée del rapper milanese comincerà a girare i locali di tutto il Belpaese prima di fare ritorno a Milano per la chiusura, come già avvenuto per il tour precedente a gennaio 2012. E arriva la notizia del raddoppio del concerto all’Alcatraz di Milano, dove Marracash si esibirà non solo la sera del 20 novembre come da programma, ma anche quella del 21 (clicca qui per il calendario concerti completo).

La tournée ha in realtà già scaldato i motori tra la primavera e l’estate con alcune date tra maggio ed agosto in cui si è visto un assaggio di quel che sarà lo show proposto ora tra ottobre e novembre. La scaletta proposta in occasione di queste anteprime ha omaggiato l’album King del rap che ha sancito definitivamente il successo del rapper (facendogli ottenere il disco d’oro) e che contiene la traccia che dà il nome alla tournée (Giusto un giro feat. Emis Killa).

Concerti Marracash Milano 2012

20 novembre: Milano, Alcatraz
21 novembre: Milano, Alcatraz

I biglietti per la nuova data del 21/11 sono disponibili sul circuito TicketOne da venerdì 12 ottobre al prezzo di € 17 + prevendita, prezzo che è valido per tutte le tappe.

 

 

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni