Notizie

I concerti tornano al San Paolo, Jovanotti e Vasco dal vivo a Napoli nel 2015

foto-concerto-jovanotti-roma-28-giugno-2013

I grandi concerti tornano allo stadio San Paolo di Napoli. Jovanotti e Vasco si esibiranno nel 2015 all’interno dell’impianto partenopeo. Foto di Roberto Panucci.

Secondo l’edizione online del quotidiano Il Mattino, sarebbero imminenti gli annunci dei concerti che Vasco e Jovanotti terranno allo stadio San Paolo di Napoli. Dopo mesi di trattative, il Comune avrebbe ottenuto tutti i permessi necessari per riportare nell’impianto del quartiere di Fuorigrotta i grossi eventi degli artisti italiani.
Benché manchi ancora l’ufficialità, Vasco dovrebbe esibirsi il 2 o il 3 luglio mentre Jovanotti sarebbe in programma il 26 luglio.

Le tournée di Vasco e Jovanotti sono già da ora gli appuntamenti più attesi della prossima stagione open-air italiana. Il pubblico del Sud, con la riabilitazione del San Paolo, riconquista una location importante per assistere agli show senza essere costretto a spostarsi al Centro e al Nord.
Tuttavia già nel 2013 qualcosa si era mosso: impossibile dimenticarsi il concerto di Bruce Springsteen in Piazza del Plebiscito, il Boss infatti iniziò la sua mini leg italiana proprio da Napoli.

Commenti

Commenti

Condivisioni