Notizie

Concerti One Direction Tour Italia 2013

Per tutti i teen italiani la settimana si apre sotto il segno dei One Direction: la boy band sarà infatti ospite della terza puntata di giovedì 1 novembre di X Factor ed è di poco fa la notizia dei primi due concerti che terranno in Italia per presentare il secondo disco Take Me Home. Verona e Milano le città in cui arriveranno a maggio 2013, rispettivamente il 18 ed il 20, ecco i dettagli.

Concerti One Direction Tour Italia 2013Concerti One Direction Tour Italia 2013

18 maggio: Verona, Arena
20 maggio: Milano, Mediolanum Forum

I biglietti per entrambe le date si possono acquistare dalle ore 10.00 di sabato 3 novembre nei punti vendita abituali.

I due concerti sono parte del tour europeo che il gruppo ha programmato per la prossima primavera e che fa tappa nelle principali capitali (Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca), dopo un esordio da record nel Regno Unito. Prima di sbarcare sul continente, in febbraio, i One Direction infatti saranno protagonisti di ben 9 concerti alla O2 Arena di Londra, concerti per cui non è possibile aggiudicarsi più il biglietto, poichè sono già tutti sold out.

C’è grande attesa per l’uscita del secondo album della band, che solo con il primo, Up All Night, ha venduto più di 12 milioni di copie. Take Me Home sarà disponibile in Italia a partire dal 13 novembre ed è stato anticipato dal singolo Live While We’re Young che negli Stati Uniti ha già stabilito un record: è il singolo inglese che ha venduto più copie nel minor tempo, entrando al primo posto della classifica con 341.000 copie vendute in una settimana. Per il disco è già prevista una pubblicazione in due formati, che comprende una standard edition, con tredici brani, e una limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni