Notizie

Concerti Pete Doherty Tour Italia 2012

Concerti Pete Doherty Tour Italia 2012Pete Doherty torna in Italia dopo i fortunati concerti andati sold out di febbraio 2012 e lo fa per festeggiare due occasioni.

L’11 settembre suonerà infatti al Corallo Disco di Scandiano (RE), per celebrare il primo anniversario degli Insomnia Studios di Reggio Emilia, mentre qualche giorno dopo sarà a Roma per due serate consecutive per inaugurare il nuovo XS Live, nato sulle ceneri delle Distillerie Clandestine.

11 settembre: Scandiano (RE), Corallo Disco – Happy birthday Insomnia Studios
13 settembre: Roma, XS Live
14 settembre: Roma, XS Live

In scaletta ci saranno i suoi principali successi sia della sua carriera da solista che come membro di The Libertines e Babyshambles, ma incrociando le dita forse si potrà ascoltare anche qualche inedito del nuovo atteso per questa parte finale del 2012.

Quest’anno inoltre segna anche il debutto cinematografico del cantante inglese, che è tra i protagonisti, insieme a Charlotte Gainsbourg, del film in costume Confession d’un enfant du siècle, presentato al Festival del Cinema di Cannes in maggio e tratto da un romanzo dello scrittore francese Alfred de Musset.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni