Notizie

Concerti Serj Tankian Tour Italia 2012

Ancora concerti per Serj Tankian in Italia. È stata annunciata una data all’Alcatraz di Milano, il prossimo 15 ottobre. Dopo il live con i System Of A Down del 2011, il musicista armeno (naturalizzato statunitense) torna dunque nel nostro paese.

concerti Serj Tankian tour italia 2012Ancora concerti per Serj Tankian in Italia. È stata annunciata una data all’Alcatraz di Milano, il prossimo 15 ottobre. Dopo il live con i System Of A Down nell’estate 2011, il musicista armeno (naturalizzato statunitense) torna dunque nel nostro paese e nel capoluogo lombardo: presenterà il suo nuovo album solista, Harakiri, uscito lo scorso 10 luglio. Si tratta del terzo lavoro senza la sua storica band, e arriva a distanza di soli due anni da Imperfect Harmonies. Serj ha autoprodotto il disco nello studio di casa sua a Los Angeles. La novità è nel processo creativo: ha per la prima volta utilizzato un tablet. «Ho usato un iPad come strumento compositivo per buttare giù i primi schizzi di 3 brani dell’album». Il primo singolo tratto da Harakiri è Figure Out, uscito il 1° maggio, mentre è attualmente in rotazione Cornucopia.

I biglietti per il concerto di Serj Tankian son in vendita su serjtankian.com il 18 e il 19 luglio, su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 20 luglio. Costo del biglietto: €30,00 + diritti di prevendita. Oppure  €35,00 in cassa la sera dello show.

Commenti

Commenti

Condivisioni