Notizie

Concerti sounDrome 2012 Roma Stadio Olimpico Info biglietti

Il 28 giugno lo Stadio Olimpico di Roma si trasforma in un super dancefloor grazie alla prima edizione di sounDrome, mega concerto a cui parteciperanno i migliori dj del momento: Tiësto, Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, Pete Tong, Max Vangeli, Nicky Romero, Planet Funk, Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis sono alcuni dei protagonisti che si alterneranno alla consolle.

Concerti sounDrome 2012 Roma Stadio Olimpico Info bigliettiDal 28 giugno lo Stadio Olimpico di Roma non sarà più ricordato solo come una location sportiva e per i concerti di musica leggera, ma anche come un punto di riferimento per la musica dance. Si terrà infatti quest’anno per la prima volta sounDrome, mega concerto a cui parteciperanno i migliori dj del momento trasformando il prato dell’Olimpico in un enorme dance floor dal primo pomeriggio fino a mezzanotte.

Tiësto, Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, Pete Tong, Max Vangeli, Nicky Romero, Planet Funk, Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis sono alcuni dei protagonisti che si alterneranno alla consolle, che sarà montata su un palco di 450 mq che dominerà la festa.

A grande richiesta, l’accesso al prato sarà in realtà consentito anche a chi ha comprato i biglietti per curva e distinti.

I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone, GreenTicket e LisTicket:
Parterre: € 58,00
V.I.P. Parterre: € 90,00 (Il ticket comprende: posto a sedere nell’area V.I.P. parterre sotto il Main Stage, servizi riservati (zona food and beverage e bagni), ingresso anticipato, welcome area, gadget e merchandising esclusivo)

Concerti sounDrome 2012 Roma Stadio Olimpico Info biglietti

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni