Notizie

A Roma torna l'Ultrasuoni Festival

Il weekend del 12-13 ottobre al quartiere Pigneto di Roma arriva Ultrasuoni Festival.

The Orb e Echo And The Bunnymen headliner

concerti ultrasuoni festival roma ottobre 2012Questo weekend il quartiere Pigneto di Roma si trasforma in una grande festa. Il 12 e 13 ottobre torna infatti nella Capitale l’Ultrasuoni Festival, il primo in Italia a coinvolgere più di una location con concerti in ben quattro locali e ad animare un’intera parte di città.

Sui palchi allestiti al Circolo degli Artisti, all’Init, all’Alvarado Street e all’Hula Hoop si alterneranno band indipendenti nazionali ed internazionali, quasi tutte in esclusiva per il festival, che prepareranno il pubblico per i due headliner delle serate, che arrivano direttamente dalla scena Brit degli Anni Ottanta. Sono infatti The Orb e Echo And The Bunnymen i big chiamati a coronare questa due giorni di live, a cui è possibile assistere acquistando sia il biglietto per le singole giornate che quello cumulativo che dà diritto di accesso sia al venerdì che al sabato.

Fujiyo & Miyagi, Gravenhurst, The Amplifetes, Dz Deatheays, Hanne Hukkelberg, Carina Round, Holograms, Madrid, Briken Men, Soviet Soviet, Mushroom’s Patience, Mushy, These Reigning Days, At The Weekends, Confield, Wildmen, Bob Corn, Her, I Demoni, Martin Kleid, Bassmati, Der Noir, Love The Uunicorn, Divenere, Gabriele Lopez sono solo alcuni dei nomi proposti dal programma della kermesse, che è arricchito anche dall’esposizione al Circolo degli Artisti di alcuni poster che fanno parte della più ampia mostra Poster Rock!, dedicata alle serigrafie e ai poster creati da artisti di fama internazionale per i live.

I biglietti per l’Ultrasuoni Festival sono in vendita sui circuiti TicketOne e Greenticket e nelle librerie Feltrinelli e dovranno essere cambiati con i braccialetti del festival nelle serate del 12 e 13 ottobre presso la cassa del Circolo degli Artisti (i braccialetti del festival daranno l’accesso a tutti i concerti legati a Ultrasuoni Festival).

Commenti

Commenti

Condivisioni