Onstage
concerto-1-maggio-2016-taranto-ospiti

Litfiba, Silvestri e Subsonica tra gli ospiti al Concerto del Primo Maggio di Taranto

Sono stati annunciati gli artisti che saliranno sul palco del Concerto del Primo Maggio di Taranto, manifestazione organizzata dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e che nel 2016 giunge alla sua quarta edizione. Ai Litfiba – attualmente in studio per il nuovo album – e a Daniele Silvestri – ora in tour nelle principali città italiane –  vanno ad aggiungersi Afterhours, Ghemon, Levante, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Subsonica, Selton, e Giovanni Truppi.

Il concertone che da qualche anno di propone come alternativa a quello di Roma si svolgerà all’interno del Parco Archeologico delle Mura Greche a partire dalle ore 14.00.

La direzione artistica è affidata a Michele Riondino e a Roy Paci con il prezioso contributo di una new entry, il cantautore tarantino Diodato. A condurre l’evento saranno Valentina Petrini, Valentina Correani e Andrea Rivera.

Con grande piacere ed orgoglio ecco gli artisti che fino ad ora hanno aderito a #unomaggiotaranto edizione 2016. #riconversionementale #liberiepensanti

Pubblicato da Cittadini e lavoratori liberi e pensanti su Giovedì 7 aprile 2016

Concerto 1 maggio 2016 Taranto ospiti

Afterhours
Andrea Rivera
Beatrice Antolini
Ghemon
Giovanni Truppi
Levante
LNRipley
Luminal
Ministri
Niccolò Fabi
Punkreas
Renzo Rubino
Selton
Subsonica
Teatro degli Orrori

Laura Ritagliati

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI