Notizie

Subsonica, Caparezza e Marlene Kuntz confermati a Taranto per il concerto del primo maggio

concerto-primo-maggio-taranto-2015

Confermati i nomi per l’edizione 2015 del Concerto del primo maggio a Taranto. Subsonica, Caparezza e Marlene Kuntz parteciperanno all’evento.

Sono arrivate le conferme per il concertone del Primo Maggio di Taranto, evento giunto alla terza edizione e organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi. La manifestazione si svolgerà presso il Parco Archeologico delle Mura Greche e vedrà protagonisti importanti nomi della scena nazionale.

I nomi principali confermati a oggi sono quelli di Caparezza, Marlene Kuntz, Subsonica, Brunori SAS e Bud Spencer Blues Explosion. Oltre a loro ci saranno anche Officina Zoé, Bestierare (con Il Muro del Canto), Iosonouncane, Velvet, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Diodato, Francesco Baccini, Andrea Rivera, Roy Paci e Aretuska, LNRipley e Fido Guido.

Gli organizzatori puntano a rafforzare la propria posizione di alternativa principale al Primo Maggio di Roma. Già lo scorso anno il cast era altamente concorrenziale: oltre a Caparezza (che aprì l’evento alle ore 15), parteciparono tra gli altri anche Vinicio Capossela, Afterhours, Paola Turci, Sud Sound System e Tre Allegri Ragazzi Morti.

Commenti

Commenti

Condivisioni