Notizie

Concerto Al Jarreau Milano 2 luglio 2012 City Sound rinviato

Il concerto che Al Jarreau doveva tenere all’Ippodromo di San Siro di Milano il prossimo 2 luglio in occasione della rassegna City Sound è stato annullato e rimandato ad ottobre.

Concerto Al Jarreau Milano 2 luglio 2012 City Sound rinviatoIl concerto che Al Jarreau doveva tenere all’Ippodromo di San Siro di Milano il prossimo 2 luglio in occasione della rassegna City Sound è stato annullato. Lo comunica la produzione dell’artista, che è stata costretta a posticipare la data a causa di “ritardi legati all’organizzazione dell’evento”.

Il concerto sarà recuperato in ottobre presso il nuovo teatro Ciack, che prenderà il nome di Beciack, ma bisogna aspettare settimana prossima per conoscere il giorno preciso dell’esibizione.

Il live doveva essere l’unica data in Europa di un tour che il cantante ha intrapreso con al fianco (alle tastiere) Eumir Deodato: i due hanno infatti recentemente collaborato per l’album The Crossing da cui è stato tratto il primo singolo Double Face. Non resta che aspettare fino a dopo le vacanze per ascoltare dal vivo questi due big.


Al Jarreau ha un repertorio unico fatto di hit che vanno da Mornin, We’re In This Love Together e L is for Lover a Boogie Down, Roof Garden e Your Song.

Eumir Deodato, produttore, arrangiatore e musicista per Frank Sinatra, Wes Montgomery, Aretha Franklin e Bjork, nella sua carriera ha unito il sound carioca al jazz e al soul americano, producendo e arrangiando più di 500 dischi. Un repertorio di cui fanno parte successi come Also Spach Zarathustra, Super Strut e Rhapsody In Blue.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni