Notizie

J-Ax, Mario Biondi e Pino Daniele ai Fori per il Capodanno di Roma

Anche quest’anno il Capodanno in piazza di Roma offre uno spettacolo live con tanta musica. Dopo i Negramaro l’anno scorso, il 31 dicembre 2012 tocca a J-Ax, Piono Daniele e Mario Biondi.

concerto capodanno roma 2013J-Ax, Pino Daniele e Mario Biondi i cantanti che a partire dalle ore 22.00 si alterneranno sul palco dei Fori Imperiali per scaldare l’atmosfera e aspettare insieme lo scoccare della mezzanotte. Poco prima delle 24.00, lo show si interromperà per dar via al conto alla rovescia, brindare, salutare l’arrivo del nuovo anno e alzare gli occhi al cielo per guardare lo spettacolo di fuochi d’artificio. Ma ben presto la festa ricomincerà e farà ballare tutti fino a notte fonda con il vj set di Dimensione Suono Roma.

Sono state più di 300.000le persone che si sono riversate ai Fori e nelle vie limitrofe l’anno scorso per la serata che il Comune ha offerto ai suoi cittadini per il Capodanno, ospiti Enrico Brignano e i Negramaro (clicca qui per guardare le foto) e almeno altrettanti sono attesi per questo finale di 2012. Questa trippletta di artisti assicura il divertimento un po’ per tutte le fasce d’età, dai giovanissimi che seguono J-Ax (reduce dal Meglio Live Tour 2012) ai più grandi che apprezzano Biondi e Daniele. Quest’ultimo, lascerà solo per questo evento speciale la sua città, Napoli, dove a cavallo delle feste sarà impegnato con Tutta n’ata storia – Live In Napoli, una serie di concerti al Teatro Palapartenope con cui il cantante ripercorrerà musicalmente la sua carriera, accompagnato da amici e colleghi di sempre, da Tullio De Piscopo a Enzo Avitabile.

L’evento musicale di Capodanno su via dei Fori Imperiali è promosso da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, main sponsor Acea, in collaborazione con le Banche Tesoriere di Roma Capitale (BNL – Gruppo BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena).

Commenti

Commenti

Condivisioni