Notizie

Claudio Baglioni, rinviato a gennaio il concerto di questa sera a Roma

Concerto Claudio Baglioni Roma 28 dicembre 2012 rimandatoIl concerto di Claudio Baglioni previsto per questa sera, 28 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato rimandato all’1 gennaio 2013.

Il cantante è stato costretto a rinunciare all’esibizione da un attacco di laringite che lo ha colpito sul palco già durante la performance di ieri sera, a sapere F&P group, organizzatore dei live. “Mi dispiace non poter salire sul palco ma la natura particolare di un concerto che mi impegna da solo per 3 ore e il rispetto che devo a tutte le persone che hanno deciso di condividere con me queste serate mi obbligano ad essere nelle condizioni ideali per poter dare il massimo ogni sera” ha spiegato il cantautore.

In questi giorni Baglioni è impegnato in una serie di dieci concerti che si tengono solamente a Roma e Milano (cinque in ogni città, tra il 26 dicembre e il 14 gennaio) e che fanno parte del Dieci Dita Tour.  Questi appuntamenti sono particolari, oltre che per la loro esclusività, anche perchè sempre diversi uno dall’altro: il cantautore romano si esibisce infatti senza seguire una scaletta predefinita o un copione, ma dando spazio sul palco alle emozioni del momento (clicca qui per tutte le info e i dettagli).

Concerto Claudio Baglioni Roma 28 dicembre 2012 rimandato all’1 gennaio

I biglietti acquistati sono validi per la nuova data dell’1 gennaio e coloro che desiderano richiederne il rimborso possono procedere come segue:

Biglietti acquistati presso i punti vendita Listicket, TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 01 Gennaio 2013.

Biglietti acquistati on line sul sito Ticketone.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 01 Gennaio 2013.
Biglietti acquistati on line sul sito Ticketone.it o tramite call center  – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 01 Gennaio 2013 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Biglietti acquistati on line sul sito Listicket.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it  entro e non oltre il 01 Gennaio 2013.

Biglietti acquistati on line sul sito Listicket.it.it o tramite call center  – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 01 Gennaio 2013 (data timbro postale) presso:
Lottomatica Italia Servizi S.p.A.
Segreteria Listicket
Viale del Campo Boario 56d
00154 Roma

 

Commenti

Commenti

Condivisioni