Notizie

Club Dogo e Elio e Le Storie Tese in concerto a Trieste

I Club Dogo e Elio e Le Storie Tese sono i protagonisti dei concerti che quest’anno introducono la 44esima edizione della Barcolana, la storica regata di Trieste.

concerto Club Dogo Elio e Le Storie TeseI Dogo e Elio e Le Storie Tese attesi in Piazza dell’Unità per due concerti gratuiti.

Fervono i preparativi per l’edizione 2012 della Barcolana, la regata storica di Trieste che coinvolge il maggior numero di partecipanti del Mediterraneo, e con essi cresce l’attesa per tutti gli eventi collaterali che animeranno la città. Tra questi i due concerti gratuiti che nella serata di venerdì 12 e sabato 13 riempiranno la grande Piazza Unità d’Italia, protagonisti i Club Dogo e Elio e Le Storie Tese. Accanto ai due gruppi meneghini ci saranno degli artisti emergenti della scena friulana: il 12 sarà la volta dei Carnicats e del dj Manuel Sabatini mentre la sera successiva saliranno sul palco i Libero Vento.

Ecco i dettagli:

12 ottobre: Club Dogo
Piazza Unità d’Italia
Inizio concerto: ore 20.00
Ingresso libero

13 ottobre: Elio e Le Storie Tese
Piazza Unità d’Italia
Inizio concerto: ore 21.00
Ingresso libero

concerto Club Dogo Elio e Le Storie Tese

I Club Dogo hanno appena terminato il tour che li ha impegnati nella stagione estiva ma sono pronti a ripartire di nuovo a fine ottobre con una nuova parte della tournée, che prosegue fino a tutto dicembre nei principali club (clicca qui per tutte le date). Anche per gli Elii è un periodo di concerti: il loro Enlarge Your Penis Tour 2012 è partito a gennaio 2012 e non si è ancora fermato. A questi nomi si affiancherà quello di Max Brigante, che salirà sul palco nella serata dei Dogo: quotato conduttore radiofonico e dj hip hop della scena italiana nonché direttore artistico di Hip Hop Tv affiancherà la crew milanese di Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe.

Commenti

Commenti

Condivisioni