Home Notizie

Kasabian, concerto gratuito a Milano il 30 maggio

I Kasabian saranno in concerto il prossimo maggio in Piazza Duomo a Milano per un evento gratuito in cui saluteranno l’arrivo dell’estate.

Concerto Kasabian Milano maggio 2013 gratis

I Kasabian saranno protagonisti di un evento veramente speciale a Milano. Il 30 maggio infatti saranno in Piazza Duomo per un concerto regalato a tutti i milanesi da Bacardi, che vuol così celebrare l’arrivo dell’estate.

E sarà proprio una bella festa, a cui si è deciso di invitare proprio tutti: il live infatti sarà aperto e gratuito.

Non è difficile prevedere che la band inglese si esibirà davanti ad una piazza stracolma – che può arrivare a contenere 100.000 persone calcolando anche le vie immediatamente adiacenti – considerato anche che questa sarà l’unica data in cui Pizzorno e compagni suoneranno in Italia per quest’anno.

Un anno che è iniziato un po’ in salita e con qualche novità per il gruppo: lo scorso marzo infatti ha salutato lo storico chitarrista Jay Mehler, passato in forza ai Beady Eye di Liam Gallagher. In realtà, l’abbandono non ha scosso più di tanto i Kasabian, che hanno accolto la sua scelta pacificamente. E che non per questo mancheranno di dedicarsi alla dimensione live, in cui hanno sempre dimostrato di sentirsi più che a loro agio, dando vita a performance energiche e d’impatto. Il prossimo appuntamento è per fine maggio.

Commenti

Commenti

Condivisioni