Notizie

Patti Smith, Bob Sinclar e Alessandra Amoroso tra gli ospiti del Concerto di Natale 2014

patti-smith-concerto-natale-2014

Il 13 dicembre 2014 si terrà la ventiduesima edizione del Concerto di Natale. Tra gli ospiti annunciati Patti Smith, Bob Sinlcar e Alessandra Amoroso. La serata verrà trasmessa in tv la sera della vigilia. Foto di Elena Di Vincenzo

La ventiduesima edizione del Concerto di Natale si terrà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma. Sul palco si alterneranno molti artisti italiani e internazionali, come: Patti Smith, Renzo Arbore, Bob Sinclar, Alessandra Amoroso, Chiara, Dolcenera e Suor Cristina. La manifestazione, presentata da Max Giusti, verrà trasmessa in tv la sera della vigilia.

Ad accompagnare gli ospiti saranno presenti l’Every Praise Gospel Choir di David Bratton (Usa), l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e il Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma diretto dal M° Sciutto.

Anche quest’anno il ricavato della serata verrà destinato in beneficenza alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, chiamato Niños de plomo (Bambini di piombo), ha come obiettivo la tutela ambientale,oltre a sostenere l’educazione e l’apprendimento di bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo (Perù), fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it, www.boxofficelazio.it e www.concertodinatale.it e nei punti vendita tradizionali.

Commenti

Commenti

Condivisioni