Notizie

I Pennywise festeggiano i 25 anni di carriera. Un concerto anche in Italia

I Pennywise festeggiano i 25 anni di carriera e il ritorno del frontman Jim Lindberg con un tour che passerà anche dall’Italia per un unico concerto in agosto.

Concerto Pennywise Tour 2013 Italia BresciaTra i tanti anniversari di questo 2013, per gli amanti dell’hardcore punk ce n’è uno speciale: è quello dei 25 anni dei Pennywise, che hanno pensato di festeggiare la lunga vita della band tornando sui palchi. A maggior ragione dopo che a fine 2012 è tornato a far parte della formazione il cantante Jim Lindberg, che quattro anni fa aveva abbandonato i suoi compagni.

E così anche l’Italia si prepara ad accoglierli, per un unico concerto che si può già cominciare a definire “infuocato”. Non solo perchè Lindberg e soci si presenteranno con la solita carica di energia, ma anche perchè il loro live accenderà gli animi di chi a Ferragosto si troverà ancora in città. I Pennywise sono infatti gli headliner della giornata del 15 agosto del Radio Onda d’Urto Festival di Brescia, che vanta tra i suoi ospiti anche i Flogging Molly (clicca qui per tutti i dettagli).

Concerto Pennywise Tour 2013 Italia Brescia

15 agosto: Brescia, Radio Onda d’Urto Festival

Prezzi dei biglietti il giorno del concerto: € 10-13

Commenti

Commenti

Condivisioni