Notizie

Concerto Radiohead Bologna all'Arena Parco Nord nuovi biglietti

Si era in pre-allerta già da qualche giorno e si aspettava la conferma ufficiale che è arrivata: il concerto dei Radiohead a Bologna, previsto per il 3 luglio, si sposta da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord.

Concerto Radiohead Bologna all'Arena Parco Nord nuovi bigliettiSi era in pre-allerta già da qualche giorno e si aspettava la conferma ufficiale che è arrivata: il concerto dei Radiohead a Bologna, previsto per il 3 luglio, si sposta da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord. La decisione è stata presa dal management della band e gli organizzatori in accordo con il Comune di Bologna in seguito ai continui terremoti che si stanno susseguendo in Emilia Romagna. Il cambiamento porta però anche alla disponibilità di nuovi biglietti che sono in vendita dalle ore 15.00 di oggi martedì 12 giugno sul circuito TicketOne.

3 luglio: Bologna, Arena Parco Nord
Special Guest: Caribou
Prezzo: € 50 + prevendita

I Radiohead quest’anno saranno in Italia per quattro concerti a cavallo tra giugno e luglio (clicca qui per tutte le date e le info), ma il loro tour 2012 è già partito e ha già regalato delle chicche ai fan di Thom Yorke e compagni. Infatti, durante il live del 10 giugno al First Midwest Amphitheater di Tinley Park (Chicago) hanno suonato l’inedito Full Stop, che potrebbe rientrare nella trackilist del prossimo disco (clicca qui per saperne di più).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni