Notizie

Robbie Williams questa sera dal vivo…nei cinema italiani!

concerto-robbie-williams-2013-cinema

Questa sera nelle principali sale cinematografiche italiane sarà trasmesso in diretta via satellite il concerto che Robbie Williams terrà a Tallin, Estonia.

Dopo la straordinaria serata di San Siro, questa sera si replica! Nei principali cinema italiani (per informazioni visitate il sito di Nexo Digital) sarà trasmesso dal vivo a partire dalle 19:50 il concerto di Robbie Williams in Estonia. La star si esibirà presso l’Auditorium di Tallin nell’ambito del Song Festival Grounds. Si tratterà dell’ultima tappa del tour estivo 2013 dell’ex Take That, grande occasione, per chi ha mancato visita a Milano, di assistere al suo favoloso spettacolo che ha conquistato anche il Meazza meno di un mese fa.

Robbie è tornato ad altissimi livelli con la recente tournée di supporto al fortunato ritorno discografico Take The Crown, nuovi brani e vecchi classici si mischiano nella scaletta che Mr. Williams ha portato all’interno dei principali stadi Europei nel corso di un’intensa serie di date che hanno attraversato tutto il Continente. Anche questa sera, benché davanti al grande schermo, le emozioni sicuramente non mancheranno.

Commenti

Commenti

Condivisioni