Notizie

A Rimini si balla in spiaggia con Corona SunSets

Corona Sunsets Rimini festival 2015

Sei festival, centinaia di feste in 20 nazioni e quattro continenti, per tutta l’estate. È questo il biglietto da visita degli eventi Corona SunSets che si tengono in tutto il mondo, numerosi party che animano le spiagge dal pomeriggio a notte fonda. Per l’Italia, l’appuntamento è fissato per il 25 luglio sulla spiaggia libera di Rimini (Porto di Rimini). Dalle ore 15.00 si ballerà in compagnia di Steve Angello, Robin Shulz, Pillow talk, Tiger&Woods, Claptone, Pional: sono questi solo alcuni dei dj che si alterneranno in consolle fino a mezzanotte.

«Indipendentemente da dove ci si trovi, il tramonto è il momento della giornata in cui si può davvero avvertire l’energia della Terra che cambia, passando dal giorno alla notte. Con SunSets vogliamo esaltare questo momento e portare le sensazioni trasmesse dal tramonto in ogni angolo del pianeta, per mettere in contatto le persone con quella che è la nostra casa – la spiaggia – mediante eventi musicali e culturali energizzanti» ha detto Marcel Marcondes, Global VP di Corona.

L’arsura si combatterà a suon di cocktail a base di Corona, mentre a rifocillare tutti ci penserà lo chef internazionale Andre Amaro con i suoi gustosi piatti cucinati a legna.

Il tour Corona SunSets è partito da Playa Del Carmen in Messico – patria della celeberrima birra – e arriverà fino in Australia.

Commenti

Commenti

Condivisioni