Notizie

Courtney Love: «Ho ricevuto avances per il ruolo di Kurt Cobain nel prossimo film»

courtney-love

Courtney Love confessa di aver ricevuto delle avances da giovani attori intenzionati a interpretare Kurt Cobain nel film sulla vita del leader dei Nirvana.

Kurt Cobain è sicuramente un simbolo, il film sulla sua vita è un evento e interpretarlo sarebbe di certo un onore. Ci sono attori disposti a fare qualunque cosa per un ruolo del genere. A raccontarlo è proprio Courtney Love, che ha confessato alla rivista Fashion di aver ricevuto proposte indecenti da parte di giovani attori, pronti a tutto pur di avere la parte: «Continuo a ricevere avances da tipi che vogliono essere nel cast del film sulla vita di Kurt Cobain che è in produzione da anni. Potrei dirvi dei nomi che vi farebbero scoppiare la testa, ma non mi interessa proprio dormire con gente under-38».

Non si è ancora capito se il film in questione sarà un documentario o no ma si sa che sarà prodotto dalla stessa vedova Cobain e diretto da Brett Morgen, e che potrebbe uscire questo stesso anno, in occasione del ventennale della morte, avvenuta probabilmente il 5 aprile 1994. «Kurt è una contraddizione – aveva dichiarato in precedenza Courtney – Può essere sincero e sentimentale, ma anche ironico e sarcastico. Kurt era dolce e acido. Era anche incredibilmente divertente e il film vuole riflettere tutto ciò. Una cosa che poche persone sanno, è che Kurt era un incredibile artista visuale: ha lasciato un tesoro in fumetti, dipinti, pellicole super8 e altro ancora. Speriamo che il film su Cobain possa diventare il The Wall di questa generazione».

Commenti

Commenti

Condivisioni