Notizie

Courtney Love: «Kurt voleva diventare la più grande rockstar al mondo»

Kurt Cobain Courtney Love

Courtney Love ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kurt Cobain (e la sua disperata ricerca del successo) che faranno parecchio discutere. Ecco cosa ha detto.

Secondo quanto riportato da The Pulse Of Radio, Courtney Love avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti su Kurt Cobain. La moglie del compianto leader dei Nirvana dichiarerebbe, in un documentario di prossima pubblicazione firmato National Geographic, che il marito voleva a ogni costo diventare la più grande rockstar al mondo: “Era ossessionato, scriveva a ogni major ed etichetta indipendente chiedendo di farne parte e che era disposto anche a pagare per entrarci. Voleva essere la più grande rockstar al mondo ma ha fatto in modo di far credere a tutti che questo status gli sia stato imposto da qualcun’altro”.

Il documentario intitolato The ’90s: The Last Great Decade? tuttavia, ospiterà al suo interno anche delle dichiarazioni dello stesso Kurt relative allo stesso argomento: “Sono troppo testardo per permettere a me stesso di compromettere la nostra musica o di diventare delle rockstar. Non voglio proprio che succeda tutto questo”.

La mini serie in 3 puntate verrà trasmessa per la prima volta il 6 luglio su National Geographic.



Commenti

Commenti

Condivisioni