Notizie

Da oggi in rotazione Il meglio deve ancora venire di Ligabue

Dopo Un colpo all’anima, Quando canterai la tua canzone, La linea sottile e Ci sei sempre stata arriva il nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di Ligabue Arrivederci, mostro!. Con un titolo che la dice lunga su quel che si devono aspettare i fan del cantante, Il meglio deve ancora venire è accompagnato da un video (in rotazione dai prossimi giorni) che Ligabue ha girato a Barcellona e che ha per protagonista l’attrice Isabella Ragonese (vista recentemente in Un altro mondo di Silvio Muccino).

Dopo Un colpo all’anima, Quando canterai la tua canzone, La linea sottile e Ci sei sempre stata arriva il nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di Ligabue Arrivederci, mostro!. Con un titolo che la dice lunga su quel che si devono aspettare i fan del cantante, Il meglio deve ancora venire è accompagnato da un video (in rotazione dai prossimi giorni) che Ligabue ha girato a Barcellona e che ha per protagonista l’attrice Isabella Ragonese (vista recentemente in Un altro mondo di Silvio Muccino).

Dopo un 2010 all’insegna di tanti successi, Ligabue si esibirà ancora una volta nel 2011 con un concerto al Campovolo di Reggio Emilia il 16 luglio, dove sono attese almeno 100.000 persone e dove sarà allestito il LigaVillage, un’area dove verranno proposte diverse attività, dalle mostre fotografiche alle proiezioni cinematografiche, dagli stand dedicati alla solidarietà e all’ecologia al merchandising.

Commenti

Commenti

Condivisioni