Notizie

Anche Stevie Wonder e Nile Rodgers con i Daft Punk ai Grammy Awards 2014

daft-punk-grammy-awards-2014

I Daft Punk saranno ai Grammy Awards 2014 insieme a Pharrell, Nile Rodgers e Stevie Wonder. Sarà la prima performance televisiva dal 2008 del duo autore dell’album Random Access Memories. La cerimonia si svolgerà il 26 gennaio a Los Angeles.

Grandi novità per quanto riguarda l’esibizione dal vivo dei Daft Punk sul palco dei prossimi Grammy Awards 2014: la cerimonia si svolgerà la sera del 26 gennaio presso lo Staples Center di Los Angeles e in quest’occasione Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo saranno on stage insieme a nientemeno che Pharrell, Nile Rodgers e Stevie Wonder. A rivelare questa notizia in anteprima è stato Omar Hakim, famoso batterista di caratura internazionale oltre che session man del duo elettronico francese, nel corso di un’intervista rilasciata al blog My Small Story.

Le trattative per avere i Daft Punk ai Grammys sarebbero durate per due mesi, stando per lo meno a quanto ha dichiarato il produttore esecutivo della kermesse Ken Ehrlich a Rolling Stone USA: «Il duo era rimasto molto felice della performance del 2008, quando apparì insieme a Kanye West. I dettagli della loro esibizione del 2014 sono ancora in fase di definizione, ma l’idea di averli come esclusiva televisiva è qualcosa che ci esalta davvero tanto.»

Oltre ai Daft Punk, ci saranno anche Katy Perry, Robin Thicke, i Metallica insieme al pianista Lang Lang e anche Kendrick Lamar, presente tra l’altro nelle nomination di ben sette categorie, è stato confermato tra i performer dell’edizione 2014 degli Awards. I Grammys sono il grande evento che assegna le statuette agli artisti più in vista e ai migliori album usciti nell’anno appena trascorso, a questo indirizzo sono disponibili le nomination delle categorie più importanti.

Commenti

Commenti

Condivisioni