Notizie

Damon Albarn nuovo album solista

Damon Albarn ha dichiarato a BBC Radio 4 di essere al lavoro su un nuovo album solista. «Questa settimana ci sto dando dentro con dei sintetizzatori russi per un disco che porterà il mio nome»

Damon Albarn nuovo disco solistaDamon Albarn ha dichiarato a BBC Radio 4 di essere al lavoro su un nuovo album solista. «Questa settimana ci sto dando dentro con dei sintetizzatori russi – ha raccontato l’artista inglese intervistato durante il programma Front Row – per un disco che porterà il mio nome. Penso che possiate chiamarlo un “disco solista”, anche se proprio non mi piace quella parola, perchè rende l’idea di qualcosa fatto in solitudine, e io non voglio essere solo nella mia vita. Comunque, si, sto registrando un altro disco».

Proprio quando si cominciava a parlare di un nuovo lavoro dei Gorillaz, anche senza il socio Jamie Hewlett, e si attendevano notizie sul chiacchieratissimo album della reunion dei Blur, Damon ha spiazzato tutti ancora una volta. Si riunirà ai suoi vecchi compagni per lo spettacolo che i Blur hanno da tempo programmato a Hyde Park, il prossimo 12 agosto, («Ma non lo faremo per le Olimpiadi, suoneremo per Londra, anche se siamo consapevoli che l’atmosfera del concerto del 2009 non sarà più possibile ricrearla»), ma nulla di più per il momento. Fino al prossimo colpo di scena.

Commenti

Commenti

Condivisioni