Notizie

Infinito Dave Grohl: un altro concerto a sorpresa

dave-grohl-concerto

Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, ha sorpreso tutti a Nashville, improvvisando un concerto acustico al Bluebird Cafe. Un’apparizione che segue quella di pochi giorni fa a Washington DC.

Dopo aver spaccato tutto a Washington pochi giorni fa, Dave Grohl si è presentato al Bluebird Cafe di Nashville mercoledì sera, per un concerto acustico totalmente imprevisto. Al frontman dei Foo Fighters piace stupire e, soprattutto, suonare dal vivo. Tuttavia questi show a sorpresa lasciano sempre piacevolmente colpiti i fan dell’ex Nirvana. Secondo il Nashville Scene, il cantante si è esibito di fronte a un centinaio di (dannatamente) fortunati avventori del locale, i quali non hanno certo perso tempo a instagrammare l’incredibile momento in cui Grohl si è palesato davanti a loro.

“Il mio nome è Dave Grohl e sono un batterista”: Dave si è presentato con queste parole, per poi suonare per circa un’ora la chitarra acustica cantando brani come My Hero, Skin and Bones, Wheels, Learn to Fly ed Everlong. A quanto pare, al termine della performance, Grohl avrebbe detto al pubblico che sarebbe uscito dal locale di corsa mettendosi a urlare come un pazzo, visto che non aveva mai tenuto un concerto in una maniera così rilassata prima d’ora, e per forza di cose avrebbe dovuto ricalibrare il proprio stato d’animo…

instagrohl

Commenti

Commenti

Condivisioni