Notizie

La HBO trasmetterà un programma condotto da Dave Grohl

dave-grohl-hbo

Il leader dei Foo Fighters Dave Grohl condurrà uno show televisivo sulla HBO. La serie dovrebbe essere trasmessa il prossimo inverno.

Dave Grohl condurrà una serie televisiva sulla HBO. Ancora poche le informazioni a riguardo, non c’è un titolo ufficiale e tanto meno un orario di programmazione. Tuttavia è probabile che il programma andrà in onda il prossimo inverno e sarà dedicato agli studi di registrazione più famosi d’America. Sulla falsa riga di Sound City quindi, il leader dei Foo Fighters ci porterà all’interno di questi luoghi, intervistando produttori e musicisti.

Già a inizio mese Onstage aveva pubblicato una gallery fotografica che immortalava il gruppo all’interno del Rancho de la Luna studio in California. Oltre a questo, i Foos sono transitati anche per l’Electrical Audio studio di Chicago, l’Inner Ear a Washington DC e in altri studi a New York, Seattle e Nashville. Filtrano notizie anche riguardo i musicisti che saranno intervistati nel programma tv: si tratta di Paul Stanley (Kiss), Nancy Wilson (Heart), Joe Walsh (Eagles) e Ian MacKaye (Minor Threat e Fugazi).

Commenti

Commenti

Condivisioni