Notizie

David Bowie, il management smentisce: non ci saranno concerti nel 2014

david-bowie-concerti-2014

Concerti di David Bowie previsti nel 2014? Un’indiscrezione apparsa questa mattina sulla stampa d’Oltremanica ha scatenato il buzz sui social media, al punto che il management dell’artista ha dovuto smentire ufficialmente.

Il Mirror questa mattina parlava apertamente di trattative in corso tra David Bowie e Live Nation, per uno o più concerti del Duca Bianco che si sarebbero svolti nel 2014 presso l’Olympic Park di Londra. Sempre secondo il tabloid, i promoter rivali di AEG sarebbero invece stati pronti a una controfferta a sei zeri per portare Bowie ad Hyde Park.

Un apparente rumor è diventato in poche ore una voce incontrollata tra i fan e sui social network, al punto che molti magazine online avevano già rilanciato queste illazioni. Il management di David Bowie si è affrettato, come riportato anche da NME, a bollare certe affermazioni come prive di fondamento: “Non c’è alcun progetto al momento per alcuna data live“. Chiusura netta, talmente netta che a qualcuno potrebbe anche sembrare di facciata. Il nome della rockstar è stato già associato in passato alla prossima edizione del Festival di Glastonbury, mentre lo storico chitarrista di Bowie Earl Slick, impegnato anche sul recentissimo The Next Day, ha già in passato rilasciato alcune dichiarazioni relative a un’ipotetica ripresa dell’attività live del cantante. Al momento tuttavia il ritorno sul palco della star è ancora una lontana ipotesi.

Commenti

Commenti

Condivisioni