Notizie Video

David Bowie, guarda il nuovo video The Stars (Are Out Tonight)

David Bowie ha diffuso ieri sera il video di The Stars (Are Out Tonight) secondo singolo che anticipa il nuovo album The Next Day.

david bowie nuovo video

Dopo aver diffuso il mese scorso a sorpresa il primo singolo dopo dieci anni di silenzio, ieri sera David Bowie ha pubblicato una seconda traccia, decisamente più rock, e il relativo video. Il nuovo singolo si intitola The Stars (Are Out Tonight) e segna il ritorno del Duca Bianco a sonorità più rock, dando un ulteriore assaggio, dopo le atmosfere più delicate del primo singolo Where Are We Now?, di quello che sarà il nuovo album.

Il video di The Stars (Are Out Tonight) diretto da Floria Sigismondi e girato da Jeff Cronenweth, che rappresente David Bowie e Tilda Swinton come una tipica coppia sposata di mezza-età. La clip inizia con i due all’interno di un supermarket, dove Bowie prende in mano una rivista di gossip chiamata “Pantheon” che esibisce in copertina una coppia di nuove celebrità. Il video mostra come la coppia di divi, entrambi molto simili al David Bowie androgino degli inizi, entri nella vita della coppia di anziani cognugi e la sconvolga profondamente. Le due celebrità sono interpretate dai modelli Andrej Pejic e Saskia De Brauw.

Sul sito ufficiale di Bowie oltre al video è disponibile anche il testo del brano, in attesa dell’attesissimo nuovo album della leggenda inglese, che si chiamerà The Next Day (Iso/Columbia Records) e sarà distribuito in pre-ordine in versione “standard” o in una speciale versione “deluxe” con l’aggiunta di tre bonus track. Il disco uscirà l’8 marzo in Austraia, il 12 marzo in U.S.A. e l’11 marzo nel resto del mondo.

Purtroppo ancora non si hanno notizie certe riguardo ad una possibile serie di concerti in occasione dell’uscita del nuovo album. La notizia di un possibile ritorno live sarebbe attesa dai fan di tutto il mondo considerando che il Duca Bianco manca dalle scene dal Reality Tour del 2004.

Commenti

Commenti

Condivisioni