Home Notizie

David Bowie, il nuovo disco The Next Day in streaming fino al 12 marzo

Il nuovo disco di David Bowie The Next Day è disponibile in streaming su iTunes fino al 12 marzo.

david bowie streaming

Ancora una volta David Bowie stupisce tutti. Da oggi è disponibile in streaming l’intero album The Next Day, attesissimo ritorno del Duca Bianco dopo dieci anni di silenzi. L’ascolto del disco, che si può effettuare da questo link, sarà possibile solamente fino al 12 marzo, data in cui il disco sarà pubblicato in tutto il mondo. I singoli che hanno anticipato l’album sono Where Are We Now? e The Stars (Are Out Tonight), di cui recentemente è stato pubblicato il video.

La versione iTunes dell’album, che sarà distribuito sia in versione standard che in una speciale edizione deluxe, prevede inoltre tre bonus track, So She, Plan, e I’ll Take You There.

«David Bowie ha deciso di tornare sulle scene con classe incomparabile e un disco, The Next Day, che fin dalle prime indiscrezioni si rivela essere un successo in ogni senso: artistico, e meno male, di marketing (annunciato senza neppure la minima avvisaglia) e grafico, con quella copertina geniale e semplice che cita Heroes e, al tempo stesso, ne è la negazione».

Puoi leggere il resto della recensione di The Next Day fatta da Onstage qui.

Commenti

Commenti

Condivisioni