Notizie

David Bowie, The Next Day in versione deluxe con 5 inediti

David Bowie the next day extra

David Bowie pubblicherà a novembre il cofanetto deluxe dal titolo The Next Day Extra, che raccoglie, oltre all’ultimo album, inediti, tracce extra e materiale video.

The Next Day di David Bowie è sicuramente tra i più illustri candidati al prossimo Mercury Prize, per quanto possa godere dell’eccellente compagnia di Arctic Monkeys, James Brown, Foals, Rudimental, etc. E il Duca Bianco è così orgoglioso della sua recente fatica che il 5 novembre pubblicherà un edizione deluxe, dal titolo The Next Day Extra, composta da tre album: un primo cd con i 14 brani già presenti nell’edizione standard del disco, un secondo con 10 canzoni – di cui 5 inedite e due remix – e un DVD con i quattro video ufficiali dei singoli estratti dall’album. Oltre alla nomination per il prestigioso riconoscimento, l’album è stato ampiamente baciato dal successo di pubblico e critica, conquistando le vette delle classifiche di ben 15 paesi.

Le tracce extra invece si intitoleranno Atomica, The Informer, Like A Rocket Man, Born In A UFO e God Bless The Girl, mentre una nuova veste sarà data a I’d Rather Be High (Venetian Mix) e a Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix) grazie alla collaborazione con James Murphy. Si proprio quel James, ex LCD Soundsystem, che ha registrato il nuovo album degli Arcade Fire, che vede tra le partecipazioni anche quella di Bowie, nel brano Reflektor.

Commenti

Commenti

Condivisioni