Notizie

David Gilmour, quanto costano i biglietti per il concerto di Pompei

David Gilmour pompei biglietti
di Francesca Vuotto
Foto di Cristina Checchetto

Passati gli entusiasmi dopo la notizia di ieri dei due concerti di David Gilmour a Pompei, l’attenzione della Rete e dei fan si è spostata sulla questione biglietti. L’annuncio del live è stato dato dal Ministro Franceschini su Twitter e i primi dettagli sui biglietti sono arrivati direttamente dal sito di Gilmour e dal promoter che lo segue in Italia, D’Alessandro e Galli.

I biglietti sono in vendita il 22 marzo dalle ore 13.00 sul sito dell’artista www.DavidGilmour.com e sul circuito TicketOne, al prezzo unico di € 300 + prevendita.

Vista la capienza ridotta della location – circa 2500 persone – e il grande interesse suscitato dalla data, sarà consentito l’acquisto di 2 biglietti per persona e per uno solo dei 2 live previsti. Al momento dell’acquisto, verrà rilasciata una ricevuta che riporta il proprio nome, che il giorno del concerto si dovrà presentare stampata in biglietteria, insieme ad un documento di riconoscimento valido e alla carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso in cui lo spettatore abbia comperato due biglietti, dovrà presentarsi in biglietteria – che sarà aperta dalle 10.00 alle 20.00 nei due giorni di concerto – anche la seconda persona.

A ogni spettatore saranno consegnati un biglietto e un bracciale, che dovranno essere esibiti entrambi ai punti di controllo della sicurezza prima di entrare nell’Anfiteatro per il concerto, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo.

Commenti

Commenti

Condivisioni