Notizie

Depeche Mode, in arrivo grandi novità

depeche-mode-2016-novità

Novità in arrivo per i fan dei Depeche Mode. Sbirciando sulle pagine social della band sembrerebbe che qualcosa di succulento stia bollendo in pentola. Sabato 10 settembre e domenica 11 settembre, infatti, sono state pubblicate due immagini dai tratti e dalle grafiche alquanto familiari. La prima raffigurante una figura umana stilizzata e la seconda con al centro un palmo di mano, entrambe accompagnate dalla scritta “coming soon“.

Stando a quanto scritto sull’account Facebook del fan club italiano dei Depeche Mode sapremo di cosa si tratta martedì 13 settembre, data in cui si suppone verrà fatta una dichiarazione ufficiale da parte del gruppo britannico. Gli indizi fin’ora raccolti fanno pensare all’arrivo di un album o di un greatest hits entro l’anno. La band è discograficamente ferma dal 2013, anno della pubblicazione di Delta Machine.

Nel corso di questi tre anni i membri della band non sono stati con le mani in mano: il frontman Dave Gahn a ottobre 2015 ha pubblicato il disco Angels & Ghostsil secondo in collaborazione con i Soulsavers e Martin Gore (sempre nel 2015) ha annunciato con lo pseudonimo di MG l’uscita dell’omonimo album strumentale.

Commenti

Commenti

Condivisioni