Home Notizie

Depeche Mode, guarda il video del nuovo singolo Heaven

Dopo le anticipazioni diffusesi in Rete, è finalmente online il video del nuovo singolo dei Depeche Mode Heaven, tratto dal nuovo album Delta Machine. 

Depeche Mode nuovo singolo Heaven

L’uscita ufficiale di Heaven, primo singolo del nuovo album dei Depeche Mode (Delta Machine, in uscita il prossimo 26 marzo su etichetta Sony Music) era stata fissata per venerdì 1° febbraio. Ma sappiamo tutti molto bene quanto facile sia che un brano si diffonda in Rete prima della sua pubblicazione ufficiale. Qualche giorno fa, su YouTube, è comparso l’audio di Heaven; una ballatona che ha tutte le caratteristiche per diventare una hit. Poche ore dopo la pubblicazione, il video è stato rimosso – si trattava naturalmente di una release non ufficiale. Il 31 gennaio, attraverso il sito della radio californiana KROQ, abbiamo finalmente ascoltato un’anteprima del nuovo singolo dei DM. E oggi, come previsto, ecco anche il video.

Il tour che i Depeche Mode intraprenderanno quest’anno comincia il 7 maggio da Tel Aviv e resta in Europa fino alla fine di luglio – al momento non sono previste altre tranche, ma è probabile che la band si sposti in altri continenti da settembre. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher – insieme agli altri componenti della band – saranno in Italia a luglio per due concerti: il 18 allo stadio San Siro di Milano e due giorni dopo all’Olimpico di Roma. L’attesa è febbrile e, a quanto ci risulta, i biglietti sono quasi esauriti.

Depeche Mode nuovo singolo Heaven

Heaven è in realtà la seconda anticipazione del nuovo lavoro degli inglesi, dopo che anche Angel – che poi è effettivamente comparso nella tracklist ufficiale di Delta Machine – era finito in pasto alla Rete già alla fine del 2012.

Commenti

Commenti

Condivisioni