Notizie

Diretta concerto Italia Loves Emilia Campovolo Reggio Emilia 22 settembre 2012

Italia Loves Emilia organizzatori Mario Biondi Gigi D'AlessioSky trasmetterà in diretta Italia Loves Emilia. A pochi giorni dal concerto benefico che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia il 22 settembre prossimo, per raccogliere fondi per i terremotati, arriva la notizia che anche Sky si schiera a sostegno dell’iniziativa, diventando l’unico partner televisivo che trasmetterà la diretta del grande evento benefico.
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero sono gli artisti che, senza percepire compenso, saliranno sul palco per testimoniare la loro solidarietà e dare il loro contributo alla causa.
Una lineup forte per un concerto che al momento ha già superato la quota dei 100.000 i biglietti venduti. La diretta di Sky, che avverrà sui canali Sky Primafila (il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto sarà interamente devoluto), permetterà a tutti coloro che non potranno assistere di persona al concerto di sentirsi “parte attiva”.

Commenti

Commenti

Condivisioni